lunedì 28 febbraio 2011

Il mio Primo Premio!!!


Ringrazio tantissimo Fatamadrina! Onoratissima di ricevere il mio primo premio da Barbara, collega di Modena di cui appoggio e condivido l'approccio metodologico con cui si rivolge a cliente e fornitori, e anche molte altre posizioni, in primis - e cito le sue parole -  "la voglia sfruttare questo meraviglioso meccanismo della blogosfera di settore per creare una rete di menti affini che possano insieme fornire servizi di qualità condividendo etica professionale e spirito di collaborazione". Non avrei saputo dirlo meglio.
L'offerta nel nostro settore e' cosi' eterogenea e il mercato ancora cosi' poco regolamentato che risulta secondo me essenziale fare rete "fra menti affini" per qualificare la nostra figura e dare valore al nostro ruolo. 


Seguendo l'invito del circolo Liebster Blog Award, eccomi quindi a

- scrivere un post per accettare il premio 
- linkare chi me lo ha assegnato 
- scegliere da 3 a 5 blog che vorrei segnalare. E qui proporrei:

-Torino Style. Maurizia e' una persona deliziosa che ha iniziato la sua avventura di personal shopper all'incirca quando io ho iniziato la mia di wp, e ora ha un blog seguitissimo dove fornisce suggerimenti per gli acquisti in torino, informazioni su trend, sfilate, tutto cio' che e' moda e stile, scovando per noi articoli originali e fornitori competenti. Grazie Maurizia per i tuoi preziosi suggerimenti sulla gestione della blogsfera, e complimenti ancora per il lavoro fatto dal nostro ultimo incontro.

-Il blog di Celia. Celia ha partecipato al mio corso e nel suo blog vi racconta del progetto di ristrutturazione della sua casa ( e mentre ve lo racconta, vi fornisce spunti utili e idee per la vostra !)

-il terzo blog lo so e' conosciutissimo e non ha certo bisogno di questo premio per farsi notare ma io adoro quel blog e Nole posta delle cose fantastiche! Eccolo Oh so beautiful paper!

-il quarto e' neozelandese: MagnoliaRouge. Dall'altra parte del globo c'e' una ragazza che si chiama Kate, che abita sotto Auckland, vive nel countryside con suo marito, e' art director e realizza cose fantastiche!

-e infine nomino (...ma questo nome e' allora indice di talento! ;-)) Magnolia. Silvia e' una wedding planner di Firenze. Anche lei non ha certo bisogno della mia nomination per farsi conoscere, ma Silvia ti rinnovo qui i miei complimenti e miei auguri per la nuova "tanona"!! 

1 commento:

  1. Ciao Monica, grazie per la segnalazione!!
    mi sento come in una nomination!! ;)
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...