mercoledì 2 febbraio 2011

INVITI IN 3D

Ragazzi oggi voglio condividere con voi un'idea simpaticissima per tutti gli sposi high-tech, amanti del 3D, e della computer graphic.
Per una coppia che condivide questa passione sarebbe interessante e molto "fecondo" (e con cio' voglio dire che sarebbe facilmente implementabile e declinabile su vari tipi di supporti/materiali) trasformare questo interesse nel fil rouge/concept del Loro Evento. E per questo "tecno-wedding" partirei sicuramente con il proporre delle partecipazioni/inviti in 3D.
Guardate a titolo di esempio il biglietto di auguri che ho ricevuto a fine anno dall'agenzia di grafica della mia amica ed ex collega Patrizia (che ringrazio per avermi autorizzato a pubblicare qui il suo lavoro!).
Trovo molto carina l'idea di allegare le istruzioni per come realizzare da se' un paio di occhiali 3D, ma se l'invito venisse spedito anche in forma cartacea (in effetti cosa non scontata per dei tecno-lovers ;-) potrebbe essere anche valutata l'ipotesi di inserirne un paio all'interno della busta (sono super economici e super leggeri).



Biglietto elettronico auguri by Pierrezeta

Nessun tecno-lover all'ascolto?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...