giovedì 13 gennaio 2011

ED ECCOMI QUI!

Finalmente ci siamo. 
La creazione di un blog era da tempo nella lista "to do" ed e' stato un progetto troppe volte rimandato per via delle mille altre cose che lo precedevano come "prioritarie" o "urgenti". Il primo buon proposito di questo anno nuovo e' stato metterlo on line, e il secondo buon proposito sara' quello di tenerlo regolarmente aggiornato con spunti, idee, informazioni, consigli e suggerimenti per le mie adorate spose.
Perche' sono davvero tanti i ritagli che tengo nel cassetto, le pagine internet salvate, le immagini archiviate...troppe cose per poter essere proposte solo alle mie spose. 
Desidero condividerle con voi e sperare che qualcuno ne faccia uso,  desidero anche farvi capire fino a che punto puo' spingersi la creativita' e con quali risultati, mi piacerebbe ricevere dei feedback su alcune idee o proposte, mi piacerebbe darvi un aiuto e in ultimo (certo anche questo! ovvioooo ;-) , mi piacerebbe anche che qualcuna di voi apprezzasse il mio modo di lavorare, il mio entusiasmo, la mia trasparenza, e decidesse di organizzare insieme a me il Suo Giorno Piu' Bello.
Troppi desideri? pero' lo scorso anno a luglio io ho visto tante tantissime stelle cadenti ;-)...si' devo ammettere che tanti si sono gia' avverati... in primis i due bei frugoletti che ho messo al mondo in questi ultimi 3 anni...Faticoso? bhe' diciamo che non e' proprio un'avventura da fare ad occhi chiusi, ma con una buona dose di coraggio e organizzazione si puo' fare. E ovviamente e' inutile dire che ne vale la pena. E finalmente adesso riesco a riconquistare piu' spazio per me e piu' tempo da dedicare al mio lavoro. Sono tante le sposine che ho seguito con cura e passione dal 2006 ad oggi ma nella prossima stagione potro' finalmente permettermi di seguirne qualcuna in piu'. Fino ad ora, devo ammetterlo, mi sono quasi sempre solo affidata al passaparola (per gli stranieri ovviamente e' il discorso e' diverso), in quanto il numero di matrimoni che riuscivo a organizzare e gestire era pressoche' pari a quello che "magicamente" arrivava. 
Ora voglio provare a cambiare marcia e ritornare a lavorare full time. Il mio lavoro mi appassiona e mi diverte. E' un progetto in cui ho sempre creduto e per cui vedo enormi potenzialita'. Che ne dite? Ci riusciro'?

3 commenti:

  1. Complimenti, bel blog! Per me è stata (ed è tuttora) un'avventura appassionante, in bocca al lupo! Maurizia

    RispondiElimina
  2. Grazie Maurizia per l'incoraggiamento e per il primo post!! mi piacerebbe davvero che questo blog mi accompagnasse nel mio percorso... e spero di riuscire presto a muovermi meglio in questa blogsfera che per molti aspetti mi e' ancora sconosciuta...;-) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cara Monica, certo che ci riuscirai !!! Hai tutte le doti necessarie. Coraggio, fantasia, creativita' ed organizzazione... il top del top! La tua passione coinvolge e trasforma ogni evento in una magica magia. :-)
    Grazie!
    Sabina.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...