domenica 3 giugno 2012

Un sito web per il vostro matrimonio

WedSimple image
Un sito web dedicato al Vostro Giorno puo' essere un'iniziativa carina per raccontare un po' di voi e della vostra storia, per pubblicare foto o video e soprattutto per fornire agli ospiti alcune informazioni utili inerenti al vostro matrimonio.
Per esempio come arrivare al luogo della celebrazione, dove parcheggiare, la
 strada suggerita per il trasferimento al luogo dove si terra' il ricevimento. Nel caso di destination wedding o comunque matrimoni "fuori porta", o per matrimoni in casa ma con ospiti che arrivano da fuori, puo' esser utile dare suggerimenti su dove alloggiare, cosa fare nell'eventuale tempo libero a disposizione, dove andare a mangiare, dove far stirare i propri vestiti che qualora trasportati in valigia possono essersi stropicciati, le signore possono essere interessate a sapere dove fare una piega o un'acconciatura, e molto altro ancora.
Un'altra informazione utile che puo' essere inserita sono i dettagli relativi alla lista nozze. MAI dico MAI dovrebbe essere inserito il biglietto da visita dell'agenzia viaggi e/o del negozio dove avete fatto la lista nozze all'interno della partecipazione. Sono gli ospiti a doversi informare dalle rispettive famiglie degli sposi o dai loro amici piu' stretti. Ma nel caso volessimo risparmiare loro questo seppur piccolo sforzo, consiglio allora di inserire queste informazioni sul sito.

eWedding imageFar realizzare da una web agency un sito ad hoc puo' essere un po' costoso. Ma esistono tante realta' che ci offrono la possibilita' di personalizzare un loro template a titolo gratuito e usufruire di alcune applicazioni appositamente create (in alcuni siti, alcune implementazioni/personalizzazioni sono a pagamento, ma in generale sono gia' sufficientemente buone le configurazioni di base). In automatico ci verra' probabilmente assegnato un url che contiene il nome della realta' commerciale che offre il servizio, ma in alcuni casi ci viene anche permesso di registrare un dominio specifico a un costo pari a circa 20/40 euro.

Ecco di seguito alcuni dei siti che potreste valutare.
La vostra wp potra' poi aiutarvi a personalizzare il template sia a livello di grafica che di contenuti e ad analizzarli in funzione delle vostre esigenze;-)

In primis metto zank you perche' l'ho gia' utilizzato piu' volte con i miei sposi e non mi ha dato mai problemi. L'utilizzazione del servizio e' completamente gratuita, offre un buon livello di personalizzazione e al costo di 35 euro potrete facilmente registrare il vostro dominio (che non contterra' piu' zank you all'interno dell'url). Offre anche la possibilita' di realizzare liste nozze on line e utilizzare poi le somme ricevute a vostra discrezione.
http://www.zankyou.com/it


L'home page di un sito (registrato con zank you) che ho aiutato a realizzare

ma anche
http://www.ewedding.com/
http://www.weddingwindow.com
http://www.wedpagedesigns.com/
http://www.wedshare.com/

E qui trovate un sito di review che illustra per ognuno forze e debolezze, nonche' i commenti degli utilizzatori.
http://www.weddingwebsites.com/

E ricordate di inserire l'url del vostro sito all'interno delle partecipazioni!

16 commenti:

  1. Sono Engr Larry, un ingegnere civile da USA.I sono così felice che dà questa testimonianza su di me su come un grande mago
    mi ha aiutato a broght mia ex moglie torna in soli 3 giorni, molti amici e parenti ancora mi chiedono come è accaduto, va
    in questo modo, ciò che un buon tempo è questo! mia moglie ha chiesto il divorzio contro di me perché lei ha detto che i umanizzato dopo 7 anni
    del matrimonio e ci hanno visto 2 ragazzi Sandra e Sarah, il tribunale locale ha tenuto dovremmo andare parted e sentire sempre da
    i bambini da quando si lamentava di me non tornare a casa in tempo, se ne andò con la maggior parte delle nostre proprietà che abbiamo avuto insieme
    via dei bambini per ben 5 anni ho sempre chiamare per parlare con i bambini e pregarla di tornare di nuovo a me, ma lei
    mai accettato di mio supplicare per una volta ho anche confessato che stavo umanizzante che ho cambiato ancora troppo nog ha detto a me,
    Qualche settimana fa ho visto una scrittura fino testimonianza di questo grande mago pubblicato da una signora canadese Miss Becky
    narrato come Dr Akaba Iroko broght suo ex fidanzato indietro in meno di 4 giorni per lei sono rimasto scioccato quando l'ho letto tutto
    fortunatamente per me lei droped l'ID e-mail all'indirizzo greeatakabairoko@hotmail.com hurrily senza perdere tempo faccio il login e
    ho contattato lui ecco, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, ha preparato l'incantesimo e colato per me in soli 3 giorni
    la mia ex moglie è venuto a casa mia cantiere di lavoro con i bambini e cominciò a piangere per il perdono oggi siamo felicemente
    di nuovo nel nostro matrimonio è andato in tribunale per renuion. Sono molto grato a questo grande mago, lui ha detto che risolve qualsiasi umano
    problemi, il mio era un esempio meraviglioso, non la tua possono variare in contatto con lui tramite greeatakabairoko@hotmail.com perché
    in un momento ho anche girato ubriaco non essere con mia moglie ei miei figli per cinque anni se il mio problema può essere risolto da lui, il vostro
    problemi devono essere risolti troppo ti vedo essere il prossimo celebrando. Si prega dopo aver risolto quello che mai problema che è, non mancano
    per dare testimonianza anche lasciare che gli altri beneficiano di nuovo in contatto con lui tramite greeatakabairoko@hotmail.com auguro a Goodluck come me

                                                                                                                                        

    RispondiElimina
  2. Sono qui per condividere una testimonianza del mio e un grande mago che ha portato la mia ex torna a me in due giorni
    un uomo che mi ha lasciato per 9 anni è tornato nella mia vita dopo che ho contattato
    con il Dott. AKABA Iroko e questo grande uomo dice di non preoccuparsi che lo avrebbe riportato in soli due giorni, dopo aver incontrato il requisito mio meravigliosamente mia ex uomo venne verso di me mentre parlo celebrare perché lui appena tornato una settimana fa, ma io dico che dobbiamo risparmiare un momento per dare questa testimonianza per voi per vedere e se avete dei problemi circa il vostro rapporto allora contattarlo tramite greeatakabairoko@hotmail.com quando è finito con i vostri problemi si finirà per festeggiare come sto facendo adesso causare sono la donna più felice del mondo oggi sarai il prossimo a festeggiare come sono
    facendo ora, ancora una volta si contattarlo tramite greeatakabairoko@hotmail.com meravigliosamente fatto caster è




    RispondiElimina
  3. Ciao il mio nome è Diago del Perù, ho riconosciuto
    caster che mi ha aiutato quando ero
    problema con mio marito, se necessario, un diritto
    posto per risolvere i vostri problemi di contatto DR
    Dr Akaba Iroko è la scelta giusta.
    lui è un grande uomo che è stato lanciare incantesimi
    con anni di esperienza. di lanciare incantesimi per
    scopi diversi, ad esempio
    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre incubi.
    (3) Vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Vuoi donne / uomini che sono dietro di voi.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare il vostro marito / moglie di essere
    tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di aiuti finanziari.
    (9) Cura di erbe
    Contattare lui oggi a:
    greeatakabairoko@hotmail.com



    RispondiElimina
  4. Il mio nome è la signora Rebecca, sono stata sposata con mio marito per 12 anni e siamo stati entrambi benedicono con due figli, che vivono insieme come un solo amore, fino al 2014 quando le cose non era più il modo in cui era [Quando Ha perso il lavoro]. Ma quando ha seguito ottiene un nuovo lavoro di nove mesi dopo, ho detto di dormire fuori dalla nostra casa coniugale. Solo per me trovare che ero che avere una relazione con la donna che gli ha dato il lavoro. Da quel giorno, quando ho chiamato, io non prendo più le mie chiamate e nulla dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti solo continuare a vedere la nuova fidanzata fino Dr nero un incantesimo per me, ora è con me e solo a me e io sono felice con la mia famiglia, è possibile contattare il dottor Nero Tramite la Sua e-mail Blackspiritualtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  5. CERTIFICATO Ciao, il mio nome è la signora Sandra, non ho mai credere in incantesimi d'amore, fino a quando ho esperienza Dr.ojabus pelltemple, e dopo aver gettato un incantesimo per me, il mio ex-marito che me ei miei bambini dai 3 anni mi ha lasciato chiamato a scusa per il dolore che mi ha provocato e questo giorno viviamo in una famiglia felice, se è necessario il posto giusto per risolvere i problemi, si prega di contattare DR ojabus pelltemple è la scelta giusta. lui è un grande uomo, che ha avuto periodi con anni di esperienza, e il suo incantesimo assolutamente non nuoce. Gettò per scopi diversi, come ad esempio: (1) Se volete che il vostro ex indietro (2) se si ha sempre brutti sogni (3) si vuole incoraggiare in ufficio (4) che si desidera donne / uomini che correvano dopo ( 5) Se si desidera un bambino (6) [vuoi essere ricco (7) vuoi collegare il vostro marito / moglie sarà la vostra per sempre (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria (9) a base di erbe di cura in contatto con lui oggi integrazioni opelltemple@gmail.com 1 Spell personalizzato 2 incantesimi d'amore incantesimi 3 di attrazione 4 soldi incantesimi 5 business / carriera incantesimi 6 tatto Sexyer incantesimi 7 Impegno incantesimi 8 Matrimonio incantesimi 9 rimozione di fatture e magie 10 di Lucky Spell 11 Miracle incantesimi 12 Charmed incantesimi 13 Famiglia incantesimi 14 meditaion incantesimi 15 Kabbalah incantesimi 16 I Ching incantesimi 17 Voodoo Dolls incantesimi 18 Hoodoo incantesimi 20 male incantesimi 19 Dimenticate occhi incantesimi 21 Kissing Spell 22 Venus incantesimi 23 Marchio avversario Move Away Incantesimo 24 Aura incantesimi 25 Sand pulizia guarigione incantesimi di guarigione 26 cristallo incantesimi 27 lo voglio / la schiena incantesimi 28 Beauty incantesimi 29 Pausa contro incantesimi 30 magie di protezione 31 Rimuovere Magie di malattia e tanti contatti Dr ojabus pelltemple avrà risolto il problema per voi.

    RispondiElimina
  6. LEGGERE ATTENTAMENTE E OTTENERE RISOLTI I PROBLEMI
    Iam Doctor Odia è il miglior mago conosciuto in Africa. Ho degli incantesimi efficaci e sono scritti sotto.
    1. Incantesimi Magici, Incantesimi di Protezione, Rimozione di Maledizione, Rimuovi Energia Negativa, Rimuovendo Incantesimi Maledizione. Stregone, Pulizia spirituale, Incantesimi di denaro Witchcraft africani, Rimozione Hex, Guarigione spirituale, Stregoneria, Incantesimi Voodoo, Fascino della fortuna, Incantesimi d'amore, Incantesimi Wicca, Bambole Voodoo, Incantesimi d'amore potenti, Incantesimi di rottura, Incantesimi d'amore magici, Incantesimi d'amore gay
    2. Riporta l'amante perduto, anche se perso per molto tempo
    3. Rimuovi i cattivi incantesimi dalle case, dagli affari e dall'attrazione dei clienti, ecc.
    4. Ottieni la promozione che desideri da molto tempo al lavoro o nella tua carriera.
    5. L'incantesimo per sconfiggere il tuo rivale, incantesimi di fertilità, incantesimi di divorzio, incantesimi di matrimonio, legarci insieme, cambiare il tuo amore
    6. Rimuovi il punto nero che continua a prendere i tuoi soldi
    7. Scopri perché non stai progredendo nella vita e nella soluzione
    8. Eliminare in lotte familiari
    9. Garantire ottimi voti scolastici anche per i bambini con
    disabilità mentali
    10. Interrompere il matrimonio o la relazione da rompere a parte
    11. Distruggere e rinviare il Nikolos se richiesto
    12. Guarigione della sterilità nelle donne e disturbi delle mestruazioni
    13. Fatti sposare con l'amante che hai scelto
    14. Garanzia di vincere i casi giudiziari e il divorzio.
    15. Garantire il successo nel lavoro e negli affari
    16. Malattia mentale e stregato
    17. Non posso dormire la notte o camminare di notte
    18. Recupera la proprietà rubata e il luogo in cui si trovano le persone che ti feriscono.
    19. Porta fortuna soprannaturale nella tua vita
    20. Protezione estrema per coloro che svolgono lavori pericolosi come le guardie di sicurezza.
    21. Diventa ricco e famoso.
    22. Ingrandimento dei penins.
    OTTIENI I TUOI PROBLEMI RISOLTI ORA. Via email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero per chat WhatsApp e Viber: +27638836445

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  8. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  9. titanium sunglasses in the best prices on T-Shirt - India
    ‎Tincy Sunglasses titanium nipple bars | T-Shirt. T-Shirt with Free babyliss pro nano titanium straightener Shipping! titanium watch T-Shirt for T-Shirt. T-Shirt titanium dab tool with Free Shipping! T-Shirt with T-Shirt titanium tv

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

    RispondiElimina
  11. Voglio ringraziare all'infinito questo grande uomo di nome Dr. Ige Ajayi, sono felice oggi perché mio marito è di nuovo pieno d'amore ora, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna solo perché abbiamo avuto un piccolo malinteso. mi ha lasciato e ha promesso di non tornare mai più. Ho pianto tutto il giorno cercando una soluzione che mi aiutasse a riaverlo. Poi ho visto la testimonianza di KIMBERLY LUKCAS condivisa online. Gli ho mandato una e-mail e gli ho detto i miei problemi, che ho con mio marito e lui promette di riportarlo a casa in 2 giorni. in effetti è fantastico, mi aiuta a riavere mio marito in 2 giorni, lo promette e mio marito tornerà da me e prometterà di amarmi per sempre e di supplicarmi per il dolore che mi ha causato. Sarò per sempre grato alla dottoressa Ige Ajayi e non smetterò di mettere il tuo nome su Internet così le persone possono vedere quanto sei giusto. E voglio dire a tutti su questo sito che sarò sempre grato a quest'uomo DR. Ige Ajayi. per tutto quello che ha fatto per me. Mio marito ritorna con amore, premura e promette di amarmi per sempre. la promessa che tutti quelli che conosco non avranno mai problemi di relazione, mandalo via email; drigeajayi@gmail.com, oppure puoi anche whatsapp lui al +2348130035939.

    RispondiElimina
  12. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  13. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  14. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...