martedì 27 settembre 2011

LOVING NEON


















































L'avevo detto io che era un bello spunto da approfondire! ed ho gia' anche in mente a chi proporlo.
Per un matrimonio moderno e fuori dagli schemi, l'ispirazione "neon addictive", puo' articolarsi bene nel vostro evento e risultare molto impattante.
Per quanto riguarda i materiali stampati, Fedrigoni propone a catalogo delle belle carte patinate nei colori fluo. E in ogni Leroy Merlin potete trovare delle vernici spray nei colori fuxia, arancio, giallo e verde fluo.
Potete anche facilmente reperire dei nastri in raso e dei nastri adesivi negli stessi colori.
Non sara' difficile trovare anche dei tessuti nelle stesse tonalita'. E per un evento serale di grande aiuto saranno le luci neon colorate e led.
I vostri allestimenti potrebbero risultare cosi'.





Ben si coordinano i bracciali e le collane fluo da distribuire agli ospiti (escort  cards? in abbinamento a menu?)

E non potete neanche immaginare quanti articoli sono disponibili con colori reagenti UV  e led luminosi: bacchette e bicchieri da cocktails, palloncini, glowsticks e altri ancora. Clikka Qui per alcuni esempi.

Ma la vera sorpresa per i vostri ospiti nel caso di un ricevimento serale, potrebbe essere rappresentata dai colori fluo per body painting (sono colori normali alla luce, che reagiscono alla lampada di wood e si"illuminano" con il buio).
Perche' non allestire una postazione per il trucco dei vs ospiti? E perche' addirittura non pensare di coinvolgere un body-painter professionale in grado di tracciare disegni sorprendenti sulle parti scoperte del corpo dei vostri ospiti? (detto cosi' puo' suonar male ma quel che intendo e' che in estate soprattutto le donne, hanno spesso spalle, schiena, braccia, gambe scoperte oltre al viso... e i disegni di alcuni siti/forum/blog specialistici, mostrano come i disegni possano "trasformarsi" e "comporsi" in condizione di buio). Ovviamente i disegni da realizzare nel corso di un evento come il vostro potrebbero essere piu' "casti" e in zone del corpo piu' "limitate";-) ma la trovo un'idea a dir poco ... "brillante" !!

3 commenti:

  1. molto belli! fucsia e arancio sono stati giusto appunto i colori che ho utilizzato per il battesimo di due settimane fa, inusuali, ma di grande impatto! :-)
    buona giornata,
    vale

    RispondiElimina
  2. @Vale: sono andata a vederlo subito e ho capito che ti devo fare le mie felicitazioni per l'arrivo della tua piccola Emma! hai iniziato una bellissima avventura tantissimi auguri

    RispondiElimina
  3. grazie Monica! Eh sì, proprio una bellissima avventura! Sono troppo felice!!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...