mercoledì 28 dicembre 2011

NEXT YEAR...


Questi sono i desideri che ho espresso per tutti i miei sposi e per me stessa.

Possiate tutti voi far diventare realta' Quei Giorni, quelli che avete sempre sognato, desiderato,  e anche quelli che solo recentemente avete capito di volere: certo primo fra tutti il Giorno del Vostro Matrimonio, ma anche quello della vostra promozione, o quello della nascita del vostro primo figlio, o quello della partenza verso quel luogo che da lungo tempo sognate di esplorare, il Giorno della Laurea, quello dell'inaugurazione della vostra attivita', o il Giorno del trasloco nella vostra nuova casa....
Amate incondizionatamente senza riserve, siate ostinati nel perseguire i vostri obiettivi, non voltatevi una volta intrapreso un nuovo cammino, scegliete per voi e non curatevi di cio' che penseranno gli altri. Riutilizzate, reciclate e per far questo e altro ancora siate creativi. Non lo si e' mai abbastanza. Contaminatevi con mille stimoli. Le idee fanno la differenza. E siano le idee la nostra soluzione alla crisi economica.

Un esempio?
To "tie the knot" letteralmente "tirare/legare il nodo" in inglese sta per "convolare a nozze". Date un'occhiata a questo invito. Creativo, superwow, super economico. E buon 2012 a tutti!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...