martedì 22 marzo 2011

Strisce e pois

Sara' la primavera ma ho voglia di colore. Bellissima l'ispirazione che ci arriva dagli shooting e dagli allestimenti di Kate Spade.

Kate Spade via You are my fave

E trovo molto divertente il motivo a righe bianco/rosse abbinato a quello dei polka dots su fondo azzurro cielo (o viceversa).

 Oh So Beautiful paper

Encore Events


Righe e pois funzionano molto bene in abbinamento anche in una versione monocromatica piu' romantica come quella realizzata per il matrimonio di Elodie Bergeron. 

@Marianne Taylor via FataMadrina

Un modo facile ed economico per riprendere le righe sulla mise en place? utilizzare nastri di raso colorati che si sovrappongono in modo alternato negli incroci. Date un'occhiata a queste foto rubate dall'allestimento di una vetrina in centro a Torino.


E invece questi dischi di plexiglass colorato utilizzati in sospensione (o perche' no? in appoggio sui tavoli) potrebbero aiutarci a riprendere il motivo dei polka dots negli allestimenti (in alternativa ai palloncini ad elio e alle lanterne cinesi utilizzati - vedi sopra - da Elodie).


Gli stessi tavoli, se rotondi e opportunamente illuminati per un ricevimento serale in chiave moderna, potrebbero risultare degli enormi e colorati pois.


2 commenti:

  1. Anche io ho voglia di colore :-)
    mi è piaciuto l'abbinamento riga e pois

    RispondiElimina
  2. trovo metta allegria e renda subito l'idea di festa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...