mercoledì 27 luglio 2011

Corso per aspiranti Events & Wedding planners

E' piu' di mese che il corso e' finito e riesco solo ora a caricare la foto di gruppo come avevo promesso alle mie ragazze (ops Lino scusami ;-)!). Con l'occasione vi saluto e vi ringrazio ancora per tutto l'entusiasmo che mi avete trasmesso. Vi auguro di cuore di poter realizzare tutti i vostri sogni!
Monica


mercoledì 13 luglio 2011

La sposa e' Vintage


Ospitiamo oggi un post di Simona, web editor per il portale Zankyou, con cui abbiamo collaborato.
 Le ho chiesto di parlarci della sposa Vintage perche' a breve aggiungero' qualcosa anch'io in merito!
Ma sentiamo cosa ci racconta Simona.

Tendenze 2012: vintage addicted 
"Non siamo nemmeno alla metá del 2011 e giá pensiamo al prossimo anno…Ma d’altronde , si sa, quando si parla di matrimoni non ci si muove mai consufficiente anticipo.
Ecco allora le previsioni di Zankyou portale leader nel settore presente in tutta Europa, per le spose del prossimo anno, alle prese con la ricerca del loro look piú azzeccato!
Gioiscano le inguaribili romantiche: dopo la tendenza minimal chic che ha spopolato in questi mesi, le future  sposine riscoprono la loro femminilitá prediligendo tessuti soffici e vaporosi, tagli sinuosi e colori pastello, accanto all’intramontabile bianco, come si puó vedere sbirciando tra le anteprime di abiti da sposa 2012  proposti dalle maggiori marche del settore. La collezione sposa Vera Wang (in foto) 2012 ne è la prova evidente!


Questa tendenza si rifletterá anche sugli accessori da sposa, che riconfermano anche per il 2012 il successo del vintage: il fenomeno, vero  must di questi ultimi anni, sta invadendo sempre di piú il settore della moda nuziale.  Ecco allora tante belle proposte per cappellini da sposa, velette, guanti in tulle o pizzo, coprispalle ed ombrellini. Per stupire con un tocco unico, che strizza l’occhio alle epoche passate.



L a sposa che voglia osare un accessorio unico potrá sbizzarrirsi grazie alle infinite proposte di dettagli per Capelli: anche gli esperti concordano sulla regola infallibile dei pochi ma buoni. Ecco allora varie proposte di cerchietti, nastrini, fermagli, farfalle e maxifiori, per abbellire la vostra acconciatura da sposa. Naturalmente bisognerá tenere in conto, oltre ai propri gusti personali, anche la personalitá della sposa e lo stile dell’intera cerimonia.

Un accessorio da sposa ben studiato ed abbinato puó reinventare da zero un vestito, trasformando il piú classico degli abiti in un modelo totalmente nuovo!!
Inoltre, pare che la spose siano sempre piú propense a servirsi di Internet per l’acquisto dei loro accessori: mentre per l’abito da sposa ci si rivolge a Sartorie ed Atelier, la ricerca degli accessori avviene in Rete. Ennesima prova del fatto che Internet é il miglior alleato delle coppia, a partire dalla possibilitá di creare una lista nozze online comodamente da casa propria!"

Simona vi invita a scoprire tutte le novitá sul mondo delle nozze sul magazine Zankyou!

Grazie Simona e alla prossima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...